Martedì 7 febbraio 2023 si è svolta presso la scuola primaria Pezzani l’inaugurazione degli arredi donati dal Comitato Genitori di San Polo per il laboratorio multimediale. All’incontro erano presenti il dirigente scolastico Elena Viale, l’assessore alla scuola Chiara Carbognani, la presidente del Consiglio di Istituto Marianna Cantoni, i consiglieri Daniele Boschi ed Emanuele Di Fazio, l’animatore digitale Benedetta Cadei, le classi quinte A-D accompagnate dalle docenti. I bambini, in rappresentanza di tutta la scuola, hanno ringraziato i genitori con un bigliettino, canti e musiche. Il coro è stato diretto dalla maestra Maria Cristina Montanari. La dirigente ringrazia tutti i genitori che in questi anni hanno partecipato alle numerose iniziative rivolte al nostro istituto ed auspica nuove ed importanti occasioni di condivisione.